25 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 26 e mercoledì 27 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
Martedì 26 Giugno
Al Goethe-Institut Rom (via Savoia 15), comincia il festival “ArteScienza 2018”, incentrato sul tema “Segni d’arte e identità”. Ingresso libero.
Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (Largo Marcello Mastroianni 1), parte la rassegna cinematografica “Caleidoscopio”, con la proiezione di “Parigi o cara” (1962) per l’evento speciale “Buon compleanno Franca Valeri”. Ingresso libero.
Alla libreria “Tra Le Righe” (viale Gorizia 29), il settimanale corso di Hatha Yoga dalle 18.30 alle 19.30.
Mercoledì 27 Giugno
Al Globe Theatre (largo Aqua Felix – Villa Borghese), la prima dell’opera shakespeariana “Tanto rumore per nulla”, con la regia di Loredana Scaramella.
Nella sede di Sinergie Solidali (via Volsinio 21), si terrà “Trattati Europei: Riforma o rottura”, il dibattito con Sergio Cararo (Eurostop), Giulia Del Vecchio (Diem25 Lazio) e Mario Leone (Mov. Federalista Europeo Lazio).