Trieste-Salario
Abozzi e le sue bolle a villa Blanc
Paolo Abozzi, in arte Magopaolo, ha portato le sue meravigliose bolle di sapone all’inaugurazione di Villa Blanc. Mille metri quadri di area verde riaperta al pubblico e messa a disposizione soprattutto dei bambini, che ora hanno aree giochi, un campo polivalente per minibasket e pallavolo, gli adulti invece attrezzi ginnici, panchine e adeguata illuminazione.
Durante l’iniziativa di lunedì 28 maggio, Magopaolo, che spesso interviene in tv, dove è stato definito da Gerry Scotti (nella trasmissione tv Italia’s got Talent) “Un moderno Alchimista”, ha giocato con le sue bolle giganti attirando piccoli e grandi intervenuti nella villa. All’inaugurazione erano presenti anche la presidente del II Municipio, Francesca Del Bello, l’Università LUISS Guido Carli e i ragazzi della scuola Winckelmann.
Abozzi, ideatore dello ShowCoaching e del CoachParty, unisce spettacolo e motivazione personale in progetti formativi e in team building in aziende, scuole e università, riuscendo a far passare concetti importanti attraverso la sua grande capacità di lavorare sulle emozioni.
(Cristiana Ciccolini)