18 Maggio 2022 - 9:05 . Tiburtino . Cronaca

Su via Tiburtina arriva il nuovo asfalto. Umberti: “Tutto procede come da programma”

Foto pagina Facebook Massimiliano Umberti
Foto pagina Facebook Massimiliano Umberti

“Tra maggio e giugno concluderemo tutto quello che ci eravamo prefissati di concludere. Stiamo lavorando per portare a termine gli interventi in una strada abbandonata per quindici anni”. Sono le parole del presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti riguardo le asfaltature definitive sulla Tiburtina.

“Saranno tre giorni di asfaltature definitive sulla Tiburtina. Stiamo per togliere il cantiere che va da Mucci Auto fino a poco prima dell’incrocio con Casale di San Basilio. I lavori procedono spediti, oggi viene montata al Ponte di Pratolungo la macchina per gli ulteriori carotaggi richiesti dalla Sovrintendenza. Tutto procede come da programma”, spiega anche su un post sulla sua pagina Facebook.

“Entro 20 giorni massimo 30 giorni chiuderemo il cantiere di via Lanciano e sempre entro 20 giorni chiuderemo quello di Rebibbia”, spiega a Roma h24.

“Oggi apriamo via Vannina con il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore ai lavori Pubblici Ornella Segnalini”, annuncia a Roma h24. “Festeggiamo il raggiungimento di un altro traguardo molto importante per il nostro Municipio. Non finirò di ringraziare mai l’assessore Dino Bacchetti per la passione e la tenacia che sta mettendo, per ridare dignità a questi territori abbandonati da anni”.