20 Maggio 2022 - 7:56 . San Lorenzo . Cronaca

La Palestra Popolare di San Lorenzo vince il titolo nazionale di kick boxing k-1

“Complimenti a Manuel Pettenazzi, atleta ‘sanlorenzino’, che corona la vittoria del titolo nazionale dopo anni di sacrifici e duro lavoro. E complimenti anche a Marco Proietti, tecnico che fa un encomiabile lavoro da anni nella palestra popolare di San Lorenzo”. Commenta così l’assessore all’Ambiente e Sport del II Municipio Rino Fabiano il titolo nazionale di kick boxing k-1 categoria 75k vinto dalla Palestra Popolare di San Lorenzo al Pala Zagarolo.

“Questi appuntamenti ci mostrano come Roma e i suoi Municipi siano molto indietro sull’impiantistica sportiva atta a ospitare grandi eventi. Mentre i quartieri, invece, esplodono di attività sportive che meritano spazi per esprimersi”, continua l’assessore.

Fabiano è intervenuto sulla Palestra Popolare di San Lorenzo anche qualche giorno fa, facendo i suoi complimenti anche a Leonardo Tamburrelli, vice-campione italiano Bambini e a Vittoria Lamorgese, terza classificata ai Campionati Nazionali Muay Thai K-1 che si sono svolti sempre al Palazzetto dello Sport di Zagarolo.