15 Settembre 2022 - 13:23 . Tiburtino . AutoMoto

Dalla ricerca online alla pronta consegna: acquistare un’auto usata in tutta sicurezza grazie alle formule di RRG Roma

Per desiderio, per necessità o per togliersi uno sfizio. Cambiare l’auto è uno dei piaceri della vita e ogni momento può essere quello giusto. Senza dover aspettare. Se si riesce anche a stare entro un budget definito, l’operazione può andare in porto senza eccessivi sacrifici e in pochissimo tempo. Per questo l’auto usata può essere, per molti, la strada migliore per unire l’utile al dilettevole. Meglio ancora se si tratta di vetture in pronta consegna, basta scegliere l’auto desiderata e in pochissimo tempo vengono consegnate le chiavi, dormendo sogni tranquilli.

Le possibilità non mancano, ma bisogna sapersi destreggiare, puntare sul sicuro, sull’affidabilità e sull’esperienza. Un’opportunità che offre la garanzia di tutto questo è la concessionaria RRG Roma (Renault Retail Group Roma) in via Tiburtina 1155 e in viale Marconi 283, dove è possibile trovare occasioni uniche.

Un comodo catalogo on-line, dove cercare l’auto in base alle proprie esigenze: i vantaggi dell’usato RRG Roma

Chi ha conosciuto la qualità dei servizi di RRG Roma, non cambia strada. E capita spesso che, di generazione in generazione, le auto usate di Renault Retail Group Roma soddisfino nonni, padri e figli. Perché unire competenza e cortesia a una formula di piena garanzia per l’acquirente non è usuale.

Nella categoria Sélection Excellence si trovano infatti veicoli Renault e Dacia con anzianità inferiore a tre anni e la certificazione di RRG. Ex auto aziendali che hanno percorso non più di 100mila chilometri, senza perdere la qualità di queste due marche, ormai note per l’affidabilità. E non solo. Al risparmio economico e alla pronta consegna si aggiungono i vantaggi della formula Sélection, ormai sperimentata con successo da RRG Roma.

Un comodo catalogo on-line, dove cercare l’auto in base alle proprie esigenze: i vantaggi dell’usato RRG Roma

Dalla formula Excellence a quella Advance che amplia ancora di più le possibilità di scelta, offrendo vetture di tutte le marche, anche con più anni di anzianità. Come fare per scegliere la propria auto tra quelle proposte da RRG Roma? Basta visitare il sito di Renault Retail Group Roma comodamente da casa: con pochi click è possibile prendere una prima visione sulle vetture usate in pronta consegna, grazie a numerosi filtri (cilindrata, colore, chilometraggio, alimentazione, cambio, etc.). Il parco auto, corredato di immagini, prezzi e informazioni sul veicolo, viene costantemente aggiornato. Cercate un’auto che abbia percorso tra i 30 e i 60mila chilometri, di colore bianco, alimentata a benzina e con cambio automatico? Basta inserire i parametri all’interno del sito per far corrispondere le opzioni ai desiderata e scoprire tutti i veicoli disponibili.

RRG Roma valuta anche permute su veicoli usati e rottamazioni, inoltre le auto possono essere acquistate tramite finanziamento.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni o per scoprire le auto usate disponibili si può visitare il sito https://www.renaultretail.it/auto-usate/ o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: Tornano gli eco-incentivi statali per auto ibride ed elettriche: in cosa consistono e come accedere? Ecco tutti i vantaggi dell’offerta di RRG Roma