9 Giugno 2022 - 7:37 . Tiburtino . Cronaca

Centri estivi per bambini nel IV Municipio: ecco come fare domanda

A Villa Fassini i centri estivi per i bambini ucraini
A Villa Fassini i centri estivi per i bambini ucraini

Il Municipio Roma IV per dare risposta alle esigenze di socializzazione e impiego del tempo libero dei minori intende realizzare nel corso dei mesi estivi il progetto “Estate Ragazzi 2022” per bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni.

Le attività si svolgeranno per 11 settimane a partire dal 20 giugno. Il progetto prevede il servizio di assistenza anche per ragazze e ragazzi con disabilità garantendo il rapporto 1/1 con la figura dell’educatore.

Per presentare la domanda di partecipazione si dovrà compilare e sottoscrivere il modello e l’informativa privacy (una domanda e una informativa privacy per ciascun figlio) disponibili sul sito del IV Municipio, allegando copia del documento di identità del genitore o di colui che esercita la responsabilità genitoriale.

Le domande potranno essere trasmesse con le seguenti modalità:

– tramite PEC a protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it

– consegna a mano al Punto unico di accesso del Municipio in via Tiburtina 1163, piano terra nei seguenti giorni e orari: il martedì e il giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Non è previsto un termine prestabilito per la ricezione delle domande, che saranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.