Prati | Articoli

Aperto a Prati il fast food di trapper, calciatori e stilisti

di Sergio Campofiorito

I vip investono su Prati. Alle 12 del 3 febbraio, in via Leone IV, civico 64, ha aperto il fast food Healthy Color. Il locale appartiene al trapper e idolo dei giovanissimi Sfera Ebbasta, al calciatore del Napoli Andrea Petagna e allo stilista Marcelo Burlon.

Una cinquantina di ragazzi, provenienti da tutta Roma, si sono dati appuntamento sin dalle 9.30 davanti all’ingresso nella speranza di incontrare il cantante, che però non si è presentato. La fila, lunga una cinquantina di metri, è proseguita in via Andrea Doria. La situazione è stata costantemente monitorata dagli agenti della polizia locale e della questura che non sono mai dovuti intervenire.

La fila per entrare all’Healthy Color

L’Healthy Color di Prati è il secondo punto vendita ad aprire dopo quello di via della Moscova a Milano. Il menù si sceglie in base ai colori (orange, yellow, green, pink, black, white), e comprende pollo, fassona, salmone, tonno, tofu e frutta di vario genere. Il locale sarà aperto tutti i giorni e fornisce anche un servizio a domicilio, tramite l’app Uber eats.

L’apertura del locale ha scatenato un vespaio nella pagina Facebook di RomaH24-Prati. A far discutere, più del fast food, è stato proprio Sfera Ebbasta

“Quando eravamo più giovani – commenta Roberto Tomassoni –, tutti abbiamo avuto ‘idoli’ che magari i nostri genitori non approvavano. Non per questo eravamo cretini e, tantomeno, siamo diventati dei criminali. Ora, visto che la mia è una considerazione decisamente infantile, mi domando: perché vi sentite così superiori? Il mondo gira… e i giovani sono il futuro. Dobbiamo cercare di capirli, noi adulti, non insultarli. Facciamo i bravi”. A stretto giro gli risponde Fabrizio Colantoni: “Hai letto i testi delle sue canzoni??? Poi ne riparliamo…”.

Le forze dell’ordine monitorano la fila davanti all’Healthy Color

I “diritti” di gioventù vengono ribaditi anche da Monica Serafini che scrive: “Che squallore leggere certi commenti… puntare il dito senza ammettere che anche noi siamo stati adolescenti e qualche caxxxta l’abbiamo fatta per fortuna”.

Ancora Sfera Ebbasta al centro del commento del lettore Tarek Ahmed Saleh: “Alla loro età il mio idolo era un pilota… mi hanno scartato solo per la vista… ora idoli sono veline e cantanti volgari”.

Francesca Chianella getta acqua sul fuoco: “Ma cosa fanno di male? Voglio un panino in un locale nuovo… li vogliamo crocifiggere? Certo è davvero grave mettersi in fila con la mascherina per mangiare un hamburger in un locale nuovo… ma per favore, invece di essere contenti che dei ragazzi hanno aperto una nuova attività sperando che possa andare bene”.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie