6 Dicembre 2020 - 12:58 . Clodio . Cronaca

Violenta rissa con bottiglie di vetro a via Carlo Grabau: sei arresti

Carabinieri
Carabinieri

Una furibonda rissa è scoppiata a via Carlo Grabau nella tarda serata di ieri, sabato 5 dicembre, tra un gruppo di tre uomini e tre donne, tutti di origine sudamericana. I soggetti coinvolti, di età comprese tra i 21 e i 33 anni, sono stati arrestati. Lo scontro è scoppiato per futili motivi, complice anche stato di alterazione dovuto dall’abuso di bevande alcoliche, ed è subito degenerato.

I contendenti, infatti, si sono affrontati anche con delle bottiglie di vetro. A intervenire, evitando il peggio, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, su segnalazione giunta al 112: i militari hanno dovuto faticare non poco per sedare la zuffa.

Per due dei soggetti coinvolti nella rissa state necessarie le cure del Policlinico Casilino, da cui sono stati dimessi con 5 e 8 giorni di prognosi.

I carabinieri hanno, quindi, fatto scattare le manette ai polsi dei 6 cittadini sudamericani con le accuse di rissa e lesione personale aggravata. Nei loro confronti, inoltre, sono scattate le multe, visto che si trovavano in un luogo pubblico dopo l’orario del coprifuoco.

LEGGI la news sulla maxi-rissa al Pincio