19 Febbraio 2021 - 7:45 . Trionfale . Viabilità

Via Trionfale, via alle potature. Così il Servizio giardini libererà la strada

Servizio giardini al lavoro su via Trionfale
Servizio giardini al lavoro su via Trionfale

Intervento in forze del Servizio giardini che ha iniziato con massicce potature per liberare al più presto via Trionfale dal pericolo alberi. Villa Miani, adiacente alla strada, è un groviglio di rami, fusti e fogliame.

Servizio giardini al lavoro su via Trionfale

Diversi i mezzi impiegati, tra cui un braccio meccanico per sollevare la vegetazione e un camion raccoglitore per smaltirla. I lavori proseguiranno anche nella prossima settimana. Nessuna speranza, dunque, per liberare via Trionfale entro sabato 20, quando anche la Panoramica in mattinata (dalle 7 alle 12) chiuderà per lavori di pulitura programmati. Considerando che dallo scorso fine dicembre anche via Edmondo De Amicis è interdetta al traffico si preannuncia dunque un sabato di passione per gli automobilisti di questo quadrato del quartiere.

Servizio giardini al lavoro su via Trionfale

Via Trionfale, davanti a Villa Miani, dalla mattinata del 12 gennaio, è interdetta al traffico, sia veicolare, sia pedonale. La chiusura è stata disposta su indicazione dei Vigili del fuoco che hanno riscontrato criticità sulla stabilità delle piante che costeggiano la carreggiata.