13 Febbraio 2021 - 7:44 . Trionfale . Viabilità

Via Trionfale, potature finite ma la strada è ancora chiusa. E oggi stop alla Panoramica

Le potature in via Trionfale
Le potature in via Trionfale

Sono terminate le potature per la messa in sicurezza di via Trionfale ma la strada è ancora chiusa. Come segnala il portale infoluceverde, (ultimo aggiornamento alle 20 di ieri, 12 febbraio) il tratto compreso tra i civici 141 e 151 (davanti a Villa Miani) è ancora transennato. La strada, dalla mattinata del 12 gennaio, è interdetta al traffico, sia veicolare, sia pedonale. Possono accedere soltanto i residenti.

Le potature in via Trionfale

Il Servizio giardini ha potato i rami ed ha tagliato gli alberi considerati pericolosi. Tonnellate di legna, però sono rimaste sull’asfalto in attesa di essere portate via per questo il tratto di via Trionfale non può ancora essere aperto al traffico veicolare.

Le potature in via Trionfale

La chiusura era stata disposta su indicazione dei Vigili del fuoco che hanno riscontrato criticità sulla stabilità delle piante che costeggiano la carreggiata.

Le potature in via Trionfale

Intanto, oggi dalle 7 alle 12 chiude la Panoramica, in direzione di via Trionfale, per lavori di pulitura programmati dalle 7 alle 12. Il rischio è che sia una mattinata di passione per gli automobilisti in transito tra Della Vittoria e Trionfale.