23 Aprile 2020 - 17:30 . Trionfale . Cronaca

Via Sebastiano Ziani, ubriaco picchia la ex davanti alla figlioletta. Arrestato

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ubriaco, pretende un rapporto sessuale dalla moglie, poi la minaccia e la picchia davanti alla figlia minore. Un uomo di 35 anni, di origine russa, nella notte tra ieri, giovedì 22, e oggi è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

È circa l’una di notte quando gli agenti del reparto volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, viene inviato in via Sebastiano Ziani per una lite tra coppia. I poliziotti, ascoltata la vittima, hanno appreso che poco prima, mentre si trovava in camera da letto con la figlia di 7 anni, il marito con cui viveva separata in casa da diverso tempo, era entrato nella stanza completamente ubriaco, e aveva iniziato a infastidirla, pretendendo di consumare un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna, l’uomo ha iniziato a picchiarla. L’intervento di una coinquilina, intervenuta in aiuto dell’amica, ha evitato il peggio.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e tradotto al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.