18 Maggio 2020 - 16:00 . Della Vittoria . Cronaca

Via Sabotino, queste sono tutte le misure di sicurezza usate da un centro estetico

Un'estetista del quartiere
Un'estetista del quartiere

Oggi, 18 maggio, ripartono anche i centri estetici del quartiere. In via Sabotino 41 c’è il Cbs Wellness Roma, suddiviso in tre piani, motivo per cui è più facile mantenere la distanza di sicurezza.

Cbs Wellness Roma

“Grazie alla grandezza del locale per noi è stato più facile riaprire – spiega la segretaria Ramona Presutti, 29 anni -. Riceviamo su appuntamento da sempre, anche tramite app, ciò ci permette di evitare assembramenti. Oltre ai lenzuoli di carta, sui lettini stendiamo anche il cellophane, tutto rigorosamente monouso”.

Cbs Wellness Roma

E dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza, come ad esempio per le manicure? “Abbiamo installato i divisori in plexiglass, ovviamente cliente e dipendente devono indossare le mascherine”. Un pensiero va ai colleghi che non sono stati in grado di riaprire: “Purtroppo so di centri estetici che non sono stati in grado di tornare operativi dopo il lockdown. Tasse, affitti e bollette andavano avanti e la cassa integrazione non arriva puntuale. Qui siamo quindici dipendenti e per fortuna siamo tornati al lavoro”.