3 Febbraio 2021 - 13:07 . Prati . Cronaca

Via Leone IV, inaugurato il locale di Sfera Ebbasta, ma il trapper non c’è

Il fast food Healthy Color
Il fast food Healthy Color

Alle 12 di oggi, mercoledì 3 febbraio, ha aperto ufficialmente l’Healthy Color, il fast food dell’idolo dei giovanissimi, il trapper Sfera Ebbasta che, insieme al calciatore Andrea Petagna e allo stilista Marcelo Burlon ha investito su Prati.

L’Healthy Color di via Leone IV

Una cinquantina di ragazzi, provenienti da tutta Roma, si sono dati appuntamento in via Leone IV, civico 64, nella speranza di incontrare il cantante, che però non si è presentato.

Fin dalle 9.30, tra via Leone IV e via Andrea Doria si è formata una fila, arrivata a circa cinquanta metri, composta da giovani e giovanissimi. Ragazzi di tutta Roma si sono dati appuntamento a Prati nella speranza di incontrare il trapper.

La fila per entrare all’Healthy Color

Accessi contingentati, igienizzazione delle mani e misurazione della temperatura prima di entrare sono ormai le norme che ricordano a tutti i pericoli della pandemia da Covid-19, polizia locale e questura hanno monitorato la situazione per tutta la mattinata senza che siano mai stati costretti a intervenire.

Le forze dell’ordine monitorano la fila davanti all’Healthy Color

L’Healthy Color di Prati è il secondo punto vendita ad aprire dopo quello di via della Moscova a Milano. Il menù si sceglie in base ai colori (orange, yellow, green, pink, black, white), e comprende pollo, fassona, salmone, tonno, tofu e frutta di vario genere. Il locale sarà aperto tutti i giorni e fornisce anche un servizio a domicilio, tramite l’app Uber eats.