1 Febbraio 2019 - 17:42 . Della Vittoria . Cronaca

Via Corridoni, effettuati gli interventi sui lampioni. Ecco di cosa si tratta

Si sono svolti questa mattina gli interventi sui lampioni di via Filippo Corridoni. Operai incaricati da Acea hanno sostituito le plafoniere delle luci al fine di risolvere il problema della pubblica illuminazione.

Via Corridoni infatti è una delle strade che nelle ultime cinque settimane ha avuto diversi problemi, con la via rimasta spesso al buio. Dopo diverse denunce da parte dei residenti, oggi si è svolto l’intervento che dovrebbe essere risolutivo. Quello della luce è un problema che sta interessando diverse strade della zona del Della Vittoria. Un lungo elenco di strade sulle quali è intervenuta anche la commissione lavori pubblici del I Municipio.

“L’intervento di oggi – ha spiegato il presidente della commissione, Stefano Marin – è il frutto di una riunione che abbiamo fatto la settimana scorsa con i responsabili di Acea. Abbiamo chiesto sia spiegazioni sul perché molte vie fossero al buio che di risolvere al più presto”.

Questa mattina, altri operai erano invece al lavoro in piazza Mazzini, al fine di risolvere il problema che ha visto il liceo Caetani al buio per tutta la mattinata. Una situazione sempre più complicata, dopo che ieri era anche andato a fuoco un cavidotto in via Ferrari, lasciando senza luce abitazioni e negozi.

LEGGI la notizia sulle strade al buio

LEGGI la notizia sul liceo Caetani senza luce

LEGGI la notizia sull’incendio in via Ferrari