31 Dicembre 2020 - 13:10 . Fuori Quartiere . Media

Una “Storia” al giorno fino alla fine dell’anno: la campagna di Typimedia dedicata ai quartieri

La storia di un quartiere di Roma al giorno, tutti i giorni, fino alla fine dell’anno. In occasione delle feste natalizie Typimedia Editore lancia una campagna speciale dedicata ai lettori dal titolo #questaèlanostrastoria: ogni giorno, sulla sua pagina Facebook e Instagram e su RomaH24, sarà pubblicata la foto di librai, edicolanti e autori con in mano uno dei libri della storia dei quartieri della città editi da Typimedia, che intendono consigliare. Anche come regalo natalizio.

Saranno, dunque, degli speciali “testimonial per un giorno” delle collane de “La Storia di Roma”, tra le più prolifiche di Typimedia, arrivata ormai a 26 titoli, delle “Meraviglie di Roma” e del “Come Eravamo”. Un viaggio social per conoscere tutti i volumi dedicati alla nostra città, grazie ai consigli degli “addetti ai lavori”.

Ogni giorno, dunque, un libro e un lettore del cuore. La protagonista di oggi, giovedì 31 dicembre, è Fabiana Todini, libraia della Libreria Libraccio di via Nazionale, che ha scelto il volume “La Storia dell’Esquilino”. “In attesa di visitare l’Esquilino dal vivo, vi consiglio di scoprire la sua storia seduti comodamente sul divano” spiega.

La copertina de “La Storia dell’Esquilino”

GUARDA come acquistare “La Storia dell’Esquilino”