29 Dicembre 2020 - 13:07 . Prati . Media

Una “Storia” al giorno fino alla fine dell’anno: la campagna di Typimedia dedicata ai quartieri

La storia di un quartiere di Roma al giorno, tutti i giorni, fino alla fine dell’anno. In occasione delle feste natalizie Typimedia Editore lancia una campagna speciale dedicata ai lettori dal titolo #questaèlanostrastoria: ogni giorno, sulla sua pagina Facebook e Instagram e su RomaH24, sarà pubblicata la foto di librai, edicolanti e autori con in mano uno dei libri della storia dei quartieri della città editi da Typimedia, che intendono consigliare. Anche come regalo natalizio.

Saranno, dunque, degli speciali “testimonial per un giorno” delle collane de “La Storia di Roma”, tra le più prolifiche di Typimedia, arrivata ormai a 26 titoli, delle “Meraviglie di Roma” e del “Come Eravamo”. Un viaggio social per conoscere tutti i volumi dedicati alla nostra città, grazie ai consigli degli “addetti ai lavori”.

Ogni giorno, dunque, un libro e un lettore del cuore. La protagonista di oggi, martedì 29 dicembre, è Camilla Palladino, autrice di “Prati, le 100 meraviglie (+1)” che ha scelto il suo libro. “Lo consiglio perché racconta un territorio unendo parole e immagini – spiega -. E fornisce al lettore uno sguardo inedito sul quartiere”.

Prati, le 100 meraviglie (+1)

GUARDA come acquistare “Prati, le 100 meraviglie (+1)”