24 Dicembre 2020 - 13:09 . Della Vittoria . Retesociale

Una nave dei pirati nel quartiere: al via la raccolta fondi per la “regina dei giochi”

La nave dei pirati
La nave dei pirati

Un appello per i bimbi del quartiere. Gli “Amici di Via Plava” hanno lanciato una raccolta fondi per l’acquisto di quella che definiscono “la regina dei giochi del parco di via Sabotino”: la nave dei pirati.

Il costo globale della struttura era stimato a circa 20mila euro, ma grazie anche al supporto del I Municipio, che ha messo a disposizione le piastre antishock da pavimento, ora mancano “solo” 8mila euro per raggiungere la somma necessaria.

Da qui l’appello: “Abbiano bisogno di donatori che si prendano quote delle 8000 euro come, per esempio,  ‘pacchetti’ da mille o duemila euro – spiegano i volontari -. Se poi qualcuno avrà voglia e coraggio per coprire tutta la cifra, ne saremo felici. Il benefattore avrà la sua targa con logo e tutta la visibilità che potremo dargli. Oltre al grazie di tutte le famiglie di Roma“.

La Goletta Legnolandia è ecosostenibile e inclusiva, e potrà essere utilizzata anche dai bambini diversamente abili. Per chi volesse contribuire alla raccolta, queste sono le coordinate bancarie a cui donare:

Versamento intestato ad “Amici di Via Plava”, causale “Donazione”, IBAN: IT18R0200805133000105310297

LEGGI la news sulla proposta degli Amici di Via Plava per il parco Teulada