5 Giugno 2020 - 12:00 . Prati . A tavola

Tutto sul catering a casa vostra: prezzi, offerte e consegne con gli esperti di Proposte d’autore

Avete un matrimonio, un battesimo o una comunione? O, semplicemente, volete organizzare una cena in casa? Per la festa perfetta, la soluzione si chiama Proposte d’autore, azienda leader nel settore del catering, con sede in via Avezzana 23, nel cuore di Prati.

Le specialità di Proposte d’autore

Proposte d’autore nasce addirittura nei primi anni del ‘900, portando avanti – di padre in figlio – una tradizione ormai conosciuta in tutta Roma. Una tradizione basata sui capisaldi della qualità, della convenienza e della sicurezza.

Tutto quello che vi arriva a casa, infatti, è realizzato internamente da Proposte d’autore. Dalla carne alla pasta, la produzione è totalmente autonoma, senza passaggi intermedi. Un grande vantaggio sia per la qualità dei piatti, sia per i prezzi, contenuti e competitivi in tutto il settore. Con circa 25-30 euro a persona, infatti, è possibile avere un pasto completo per la vostra occasione speciale. O semplicemente per un pranzo o una cena delivery.

Con un occhio di riguardo per la sicurezza. Per l’asporto, Proposte d’Autore utilizza infatti la tecnica cosiddetta ATM, l’atmosfera modificata. Che significa? Il cibo viene cucinato fresco, con l’eliminazione di tutte le cariche batteriche. Dopodiché viene sigillato nei contenitori con una miscela di azoto e anidride carbonica, che impedisce alle pietanze di alterarsi, mantenendosi fino a dieci giorni. Il pasto viene impacchettato in confezioni monoporzioni realizzate in plastica per microonde per facilitarne il riscaldamento. Un sistema di consegne già collaudato con i tanti clienti privati e studi professionali serviti ogni giorno da Proposte d’Autore.

 

PER ORDINARE:

FASTLINE ORDINI: 06.3217795 |06 3217917
WHATSAPP: 348.0745850
info@propostedautorecatering.it