30 Dicembre 2020 - 14:23 . Trionfale . Viabilità

Trionfale, la sindaca annuncia i lavori di riqualificazione in via Angelo Emo

I lavori in via Baldo degli Ubaldi
I lavori in via Baldo degli Ubaldi

Lavori in corso in via Baldo degli Ubaldi e presto anche nel nostro territorio. Il Dipartimento lavori pubblici è all’opera per ripristinare l’asfalto dell’arteria, assai deteriorato a causa delle intemperie degli ultimi mesi.

I lavori in via Baldo degli Ubaldi

I lavori di riqualificazione proseguiranno a breve nella contigua via Angelo Emo dove saranno sistemati anche i marciapiedi. Ad annunciarlo è la sindaca Virginia Raggi sul suo profilo Instagram: “A molti di voi sarà capitato spesso di percorrere via Baldo degli Ubaldi o via Angelo Emo. Sono due strade ricche di attività commerciali e abitazioni, che consentono ai cittadini di spostarsi agevolmente nel quartiere Aurelio o di raggiungere il centro. Ci sono passata pochi giorni fa tornando da un sopralluogo e ho notato che alcuni operai stavano approntando un cantiere per iniziare i lavori e riqualificare via Baldo degli Ubaldi. I residenti – chiosa la prima cittadina – attendevano da molto tempo questo intervento. Iniziamo da via Baldo degli Ubaldi, poi passeremo su via Angelo Emo riparando anche i marciapiedi danneggiati”.

La voragine di via Angelo Emo

Il 7 dicembre scorso, in via Angelo Emo si era aperta improvvisamente una voragine che ha causato forti disagi alla circolazione. L’enorme buca è stata sistemata dal Simu dopo circa una settimana.