6 Settembre 2019 - 13:40 . Prati . Viabilità

Stasera la Roma by Night Run, ecco le chiusure al traffico nel quartiere

Stasera nella Capitale torna la gara podistica Roma by Night Run e per la sua sesta edizione si rinnova in tutto per tutto. A partire dal percorso, che coinvolge anche il quartiere. La partenza, alle 21,30, è fissata a piazza del Popolo in direzione via del Corso, per poi virare verso piazza di Spagna e proseguire per piazza Venezia e via dei Fori Imperiali. Dopo il passaggio al Colosseo illuminato e al Circo Massimo, si torna verso via Tomacelli per poi andare su lungotevere Arnaldo da Brescia, ponte Risorgimento e ponte della Musica, location che ha ospitato la Roma by Night Run per cinque edizioni. Da qui si punterà verso l’Acqua Acetosa, per poi tornare all’Auditorium, prima del gran finale a Villa Borghese, con la terrazza del Pincio a fare da arrivo.

Le strade interessate saranno ovviamente chiuse al traffico dalle ore 20. Alcune riapriranno intorno alle 22.30 mentre per altre l’attesa sarà decisamente più lunga, fino alle 24.

Ecco l’elenco di tutte le strade chiuse: via del Corso, Due Macelli, via del Traforo, via Milano, via Nazionale, IV Novembre, piazza Venezia, Fori Imperiali, Colosseo, via San Gregorio, via dei Cerchi, Petroselli, piazza Venezia, via del Corso, Tomacelli, Ripetta, lungotevere Arnaldo da Brescia, lungotevere delle Navi, ponte Risorgimento, piazza Monte Grappa, lungotevere Guglielmo Oberdan, della Vittoria, Maresciallo Giardino, lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte della Musica, piazza Gentile da Fabriano, lungotevere Flaminio, Salvo d’Acquisto, Acqua Acetosa, via Elia, via dei Campi Sportivi, viale della Moschea, viale Parioli, via Flaminia, viale San Paolo del Brasile, piazzale delle Canestre, piazzale dei Martiri.