8 Ottobre 2020 - 16:00 . Flaminio-Parioli . A tavola

Sicilia Bedda, tra le novità autunnali gli gnocchi al pesto di pistacchio di Bronte

Con l’arrivo dell’autunno bisogna rinunciare a gustare i sapori del mare? Assolutamente no. Gli esperti della vera cucina siciliana consigliano una specialità al pesto di pistacchio, gli gnocchi di Bronte fatti in casa.

Un piatto di pesce che ben si concilia con questo particolare periodo dell’anno. Da gustare cotto e mangiato, dalla padella al piatto.

Gnocchi fatti in casa al pesto di pistacchio di Bronte

Ma questa è soltanto una delle specialità di Sicilia Bedda. Lo chef Cesare propone infatti tanti piatti tipici della vera cucina catanese e una location tutta da scoprire. Gli amanti della tradizione troveranno una ricca selezioni di piatti tipici, tra cui diversi tipi di arancini (alla norma, al sugo, al burro, con pistacchio e mortadella), caponata, fritture di calamari e alici, fino ai tipici cannoli per dessert.

Il menù di Sicilia Bedda

Per chi volesse gustare i prodotti espressi di Sicilia Bedda comodamente a casa è disponibile il servizio di consegna espressa a domicilio con un ordine minimo di 12 euro. Basta chiamare il numero 06 70453792 o in alternativa utilizzare il servizio delivery di Glovo, Just Eat e Foodys.

Sicilia Beddavia Giuseppe Ponzi 5

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook