28 Marzo 2019 - 9:36 . Cola di Rienzo

Serata rock’n’roll al Fonclea Pub con i Four Vegas

Domani, al Fonclea Pub di via Crescenzio alle ore 22.30 ci sarà il live dei Four Vegas. Una serata all’insegna delle calde sonorità rock’n’roll.

I Four Vegas sono una band fa rivivere atmosfere vintage dei pieni anni ’50 e ’60 con un denso repertorio che lascia pieno spazio alle emozioni e ai ricordi. Un viaggio nella storia e nel costume di uno dei periodi più belli, spensierati e musicalmente fervidi che ha favorito la nascita del Rock and Roll, del Twist e del Beat.

Attivi dal 1999 i Four Vegas, sono apparsi in molte trasmissioni televisive e hanno partecipato ad importanti festival internazionali come l’Umbria Jazz. Hanno all’attivo 4 album di cui uno composto interamente da brani originali in italiano.

Grease Party è il nome del loro show basato sull’interazione con il pubblico e l’esecuzione di divertenti gag e il cui repertorio spazia dal Rock and Roll al Twist, dal Country alle dolci ballads fino ai grandi classici italiani degli anni 60.

Elvis Presley, the Beatles, Dean Martin, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Beach Boys, Ray Charles sono solo alcuni degli artisti stranieri dai quali la band attinge a piene mani per la sua scaletta, senza dimenticare i nostri Adriano Celentano, the Rockes, Mal, Gianni Morandi, Rita Pavone, Caterina Caselli e molti altri.

 

CONSULTA l’agenda