12 Agosto 2020 - 13:42 . Fuori Quartiere . Cronaca

Sdraio, ombrelloni e giochi: Villa Pamphilj diventa uno “stabilimento urbano”

Uno scorcio del parco di Villa Pamphilj
Uno scorcio del parco di Villa Pamphilj

Pilates, yoga e attività motorie per i più attivi, sdraio e ombrelloni per chi desidera soltanto il relax. E per i bambini c’è anche un’area giochi dedicata. Fino al 27 settembre, lo splendido parco di Villa Pamphilj diventa uno “stabilimento urbano” ad accesso gratuito. L’area sole è fornita di impianto di nebulizzazione, c’è anche un zona ristoro e, per i più piccoli, un’area dedicata all’animazione e ai giochi.

Villa Pamphilj

Dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 18.45, a cura dell’associazione sportiva Millennium, sono previste inoltre attività di fitness che comprendono ginnastica dolce, pilates e yoga.

Nel rispetto delle misure anti Covid-19, all’ingresso è obbligatorio misurare la temperatura (che non deve essere superiore ai 37.5 gradi) e lasciare le proprie generalità. Negli spazi comuni (come le aree ristoro e i servizi igienici) bisogna indossare la mascherina. 

Lo stabilimento urbano può contenere un massimo di duecento persone, per conoscere in tempo reale le presenze è possibile collegarsi al sito dedicato all’iniziativa.

L’ingresso è su via Leone XIII, per informazioni è disponibile (tutti i gorni, dalle 9 alle 19) il numero 060608.