4 Settembre 2020 - 12:50 . Prati . Cronaca

Risse e aggressioni, sigilli del questore a un ristorante di via Vespasiano

Gli agenti mettono i sigilli al ristorante
Gli agenti mettono i sigilli al ristorante

Sigilli a un ristorante di via Vespasiano a causa delle troppe risse. Gli agenti del commissariato Prati, diretto da Filiberto Mastrapasqua, mercoledì 2 settembre hanno dato esecuzione al provvedimento del questore con il quale è stata disposta la sospensione, per la durata di sette giorni, dell’attività del locale.

Il provvedimento è scaturito poiché un dipendente si è reso protagonista di svariate e brutali aggressioni, alcune delle quali rivolte a esercenti delle vicine attività commerciali. La più eclatante è stata l’aggressione e la devastazione del minimarket di un cittadino bengalese, preso a sprangate, avvenuta la sera dell’11 agosto scorso che ha portato all’arresto dell’aggressore. Due giorni prima, invece, si era reso protagonista di una rissa fuori dallo stesso locale in cui lavorava.

Queste condotte, unitamente ad altri comportamenti aggressivi e ad alcune accertate frequentazioni da parte di pregiudicati, hanno spinto il questore a porre i sigilli al ristorante per salvaguardare l’ordine e la sicurezza dei cittadini.