7 Dicembre 2019 - 8:40 . Prati . Viabilità

Questa sera Lazio-Juve, ecco le disposizioni sul traffico del nostro quartiere

Lo stadio Olimpico
Lo stadio Olimpico

Questa sera, alle 20.45, allo stadio Olimpico è in programma la partita Lazio – Juventus, sono attesi più di 50mila spettatori. Come segnala il portale Luceverde Roma, la viabilità del nostro quartiere subirà una serie di provvedimenti provvisori.

I tifosi biancocelesti avranno un’area parcheggio dedicata in viale XVII Olimpiade, i tifosi juventini nel lungotevere della Vittoria.

Al termine della gara, al fine di garantire un regolare allontanamento dall’area dello stadio Olimpico, la Questura dispone quanto segue:

– sul lungotevere Maresciallo Diaz scatta il divieto di transito in direzione dell’intersezione con viale Antonino di San Giuliano fino a piazza Lauro de Bosis;

– viale Paolo Boselli sarà interdetta in direzione del lungotevere Maresciallo Diaz;

– in via del Foro Italico, in direzione di via Salaria, ci sarà l’obbligo di proseguire dritto all’intersezione con la rampa di uscita per viale Antonino di San Giuliano.

Durante la fase di deflusso degli spettatori e solo se necessario, potrebbe scattare il divieto di transito in: lungotevere Maresciallo Cadorna, via Morra di Lavriano, Ponte Duca d’Aosta, piazza Lauro De Bosis, viale Angelico (nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Giuseppe Mazzini e piazza Maresciallo Giardino); circonvallazione Clodia (tra piazzale Clodio e piazza Maresciallo Giardino); lungotevere della Vittoria (tra piazza del Fante e piazza Maresciallo Giardino); lungotevere Oberdan (nel tratto compreso tra via Monte Grappa e piazza del Fante); via Corridoni (tra piazza Bainsizza e piazza Maresciallo Giardino).