5 Luglio 2019 - 15:42 . Prati . Social

Prati, ecco la novità annunciata dalla Raggi sui rifiuti

Sul fronte rifiuti qualcosa, finalmente, si muove e lo fa su strada. La sindaca Virginia Raggi, tramite un post su facebook appena pubblicato, annuncia che i camion di Ama sono in viaggio per smaltire la spazzatura negli impianti regionali.

Nel testo, la prima cittadina non manca di lanciare qualche frecciata al governatore Zingaretti: “Speriamo che questa sia la volta buona dopo tante parole – si legge nella nota – I camion di Ama sono già in viaggio per gli impianti regionali di smaltimento dei rifiuti di Rocca Secca, Viterbo, Frosinone, Pomezia, Colleferro, Civitavecchia: spero che possano scaricare la spazzatura e non siano costretti a tornare indietro pieni perché hanno trovato ancora una volta i cancelli chiusi.
Per il resto quelle di Zingaretti restano le solite promesse: in sette anni non è riuscito a scrivere il Piano Regionale dei Rifiuti e ora pretende di pulire Roma in sette giorni. Per un mese ha voltato la faccia dall’altra parte fino a quando lo abbiamo costretto a fare questa ordinanza per sbloccare i siti dove portare i rifiuti.
Zingaretti sfiora il ridicolo quando dice di ripulire la città in una settimana. La smetta di illudere i cittadini con false promesse. Sia serio”.

LEGGI la querela contro Raggi e Ama