15 Dicembre 2019 - 13:33 . Trionfale . Cronaca

Oratorio San Giuseppe, ecco i nuovi giochi e una rampa per disabili. Queste le foto

Taglio del nastro della nuova rampa
Taglio del nastro della nuova rampa

Il più bel regalo di Natale per la comunità del Trionfale è arrivato questa mattina, domenica 15 dicembre, nell’oratorio della parrocchia di San Giuseppe in via Giovanni Bovio, dove, alla presenza di un centinaio di parrocchiani e tantissimi bambini, sono stati inaugurati nuovi spazi giochi e una rampa per disabili.

A sinistra don Nico, a destra don Salvatore

I lavori, sovvenzionati dalle offerte dei residenti, erano iniziati a luglio e si sono appena conclusi. A inaugurare e benedire le neonate strutture (tra cui un campo da basket e un’area ludica) sono stati il vicario generale, don Nicola, e il responsabile dell’oratorio, don Salvatore.

“Questo per noi è un investimento – commenta “don Salva”, come viene chiamato dai ragazzi – sull’educazione e sul futuro dei nostri giovani che adesso avranno uno spazio comune, gradevole e attrezzato, di cui prendersi cura. Ringrazio tutti colori che, con le offerte, hanno permesso la costruzione di tutto ciò e sempre grazie a loro contiamo di eliminare tutte le piccole barriere che ancora ci sono tra parrocchia e oratorio”.

SFOGLIA la fotogallery