6 Dicembre 2021 - 14:52 . Monte Mario . Cronaca

Metro Barberini, arrestato “manolesta” mentre cercava di derubare una 18enne

Carabinieri
Carabinieri

Colto in flagrante un “manolesta” mentre cercava di derubare una 18enne alla metro Barberini. I carabinieri della stazione Roma San Pietro hanno colto in flagrante un 40enne del Senegal mentre tentava di derubare una 18enne intenta a salire della metro.

I militari lo hanno bloccato nel momento in cui stava sfilando lo smartphone dalla tasca della giovane turista. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

I carabinieri della stazione Monte Mario hanno denunciato un 55enne romano, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Roma, poiché al controllo al suo domicilio non è stato trovato all’interno dell’abitazione nell’orario imposto.

I carabinieri della compagnia Roma Trionfale hanno infine denunciato per evasione dagli arresti domiciliari un 36enne della Repubblica Dominicana, un 43enne e una 27enne colombiani, un 38enne e un 41enne romani, che non sono risultati presenti nelle rispettive abitazioni durante gli accertamenti.