16 Novembre 2020 - 19:09 . Prati . Viabilità

Metro A, le stazioni Ottaviano e Lepanto chiudono per lavori: tutti i dettagli

Lepanto
Lepanto

Chiusure in vista per le stazioni metro del nostro quartiere Lepanto e Ottaviano. Il prossimo 19 novembre inizierà infatti il piano di manutenzione straordinaria che porterà, entro il prossimo febbraio, alla sostituzione degli apparati elettrici in sette stazioni della metro A. Tra cui, appunto, quelle in Prati.

La prima a chiudere sarà Flaminio, dal 19 al 22 novembre. Seguirà Ottaviano, dal 25 al 28 novembre. Poi Vittorio Emanuele, chiusa dal 3 al 6 dicembre, e Lepanto, dal 2 al 5 gennaio. E ancora Spagna dal 20 al 24 gennaio, Barberini dal 25 al 31 gennaio e, per ultima, la stazione Repubblica dal 18 al 21 febbraio”.

“Atac ha già provveduto ad aggiornare gli impianti elettrici delle altre stazioni di metro A e metro B – fa sapere l’azienda in una nota -. Per la stazione Flaminio e le altre sei incluse nel piano si è resa necessaria la chiusura, perché occorre sostituire integralmente i quadri elettrici generali, mai cambiati da quando le stazioni sono entrate in esercizio. Attività che comporta l’interruzione di tutti i servizi, compresi gli impianti di traslazione e di illuminazione”.

LEGGI la news sui lavori alla metro Cipro