11 Novembre 2021 - 7:35 . Trionfale . Cronaca

Mercatini, giochi, food e musica: arriva la “Festa del quartiere Trionfale”

Via Andrea Doria
Via Andrea Doria

In una delle strade più belle del nostro territorio va in scena la “Festa del quartiere Trionfale”. L’appuntamento è per domenica 14 novembre, teatro dell’iniziativa tanto attesa dai cittadini è via Andrea Doria che, per l’occasione, sarà completamente pedonalizzata dalle 9 alle 19.

La locandina dell’iniziativa

L’evento è organizzato dalle associazioni Trionfalmente17 e L’Angelo di Castello. Via Andrea Doria sarà animata da un mercatino del collezionismo, stand di artigianato, oggettistica e prodotti tipici. Ci saranno musica e animazione, inoltre si correrà la maratonina dei bambini.

“Un’occasione – spiegano gli attivisti di Trionfalmente17 – per parlare dei progetti da realizzare sul nostro territorio come sempre avviene quando la gente del Trionfale si incontra, perché noi crediamo nella vita operosa e propositiva da sempre. Lo storico del territorio, Emanuele Mariani, regalerà ai bambini, che parteciperanno con i genitori alla maratonina, un piccolo testo sulla storia del quartiere insieme a uno zaino e a una medaglia”.

Per informazioni sono attivi i numeri 335.8344654 e 3381719425.