3 Agosto 2020 - 10:16 . Fuori Quartiere . Cultura

“Laziali in 100 (+1) personaggi”, racconti di una fede tramandata “di padre in figlio”

“Laziali in 100 (+1) personaggi”
“Laziali in 100 (+1) personaggi”

La collana Community Book apre al calcio e ai suoi tifosi. In particolare a chi ha l’anima biancoceleste. “Laziali in 100 personaggi (+1)” è una raccolta di interviste, testimonianze e confessioni di singole persone, appassionati, fedelissimi tifosi biancocelesti la cui storia vale la pena essere raccontata e conosciuta.

La fede tramandata di generazione in generazione, “di padre in figlio”, da quel lontano 1900 fino a oggi. Momenti intensi, di irrefrenabile gioia e apoteosi, intervallati da parentesi difficili, dolorose, ma pur sempre custodite gelosamente nelle memorie del tifoso laziale. Una narrazione emozionante: le grandi vittorie di ieri e di oggi, le cadute, i sogni spezzati e quei piccoli miracoli biancocelesti raccontati nella sfera quotidiana degli intervistati.

Il volume, prodotto da Typimedia (editore anche di RomaH24), contiene una ricca panoramica di contenuti extra, dalle grandi onorificenze dei primi anni di Polisportiva alle sedi storiche, fino alla rassegna dei grandi uomini e giocatori della storia, oltre ad una galleria fotografica delle maglie storiche e coreografie della Curva Nord.

GUARDA come acquistare il volume dedicato ai Laziali