5 Novembre 2021 - 7:30 . Prati

Il quartiere vola con i palloncini, il Pratibus District diventa un museo colorato. Tutte le info

Una delle opere del Balloon Museum
Una delle opere del Balloon Museum

Il PratiBus District diventa il luogo più leggero, e colorato, della città. Il 52 di viale Angelico ospiterà il Balloon Museum, un  luogo in cui il palloncino, simbolo di infanzia, leggerezza e allegria, diventa arte.

L’ex deposito Atac diventerà una cittadella della balloon & inflatable art, tra gigantesche opere, installazioni interattive, shop e aree di ristorazione a tema.

Il museo sarà visitabile tutti i giorni dal 7 dicembre 2021 al 5 marzo 2022. Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 22.

“Avete mai sognato di volare – scrivono gli organizzatori nella pagina Facebook dell’iniziativa -? Il sogno sta diventando realtà. Pronti per un volo lungo 3 mesi. In data 7 dicembre 2021, dalle ore 16 alle ore 22, inaugureremo con un grande happening d’apertura il primo museo di inflatable art in Italia. L’attesa è finita. Let’s fly”.

Per informazioni è possibile contattare la pagina Facebook del Balloon Museum, La prevendita dei biglietti è disponibile sul sito bit.ly/BalloonTicket.