2 Febbraio 2021 - 14:01 . Prati . Curiosità

I vip investono a Prati: arriva il fast food di cantanti, calciatori e stilisti

Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon aprono in via Leone IV il loro fast food
Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon aprono in via Leone IV il loro fast food

Arriva a Prati il fast food dei vip ed è tutto colorato. Apre domani, mercoledì 3, a mezzogiorno, il locale del trapper Sfera Ebbasta, del calciatore del Napoli Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon. Il trio ha scelto via Leone IV, civico 64, accanto allo storico negozio di abbigliamento “Al Papero Giallo”.

Il fast food si chiama Healthy Color ed è il secondo punto vendita ad aprire dopo quello di via della Moscova a Milano. “Don’t worry, be healthy” recita lo slogan in vetrina che vede ovviamente testimonial Sfera Ebbasta (al secolo Gionata Boschetti), Petagna e Burlon.

Le tre vetrine di Healthy Color in via Leone IV

Tra tante saracinesche che restano abbassate a causa della pandemia e dei suoi strascichi socio-economici, il giovane gruppo di imprenditori ha scelto dunque di investire sul nostro quartiere.

Il menù si sceglie in base ai colori (orange, yellow, green, pink, black, white), e comprende pollo, fassona, salmone, tonno, tofu e frutta di vario genere. Il locale sarà aperto tutti i giorni e fornisce anche un servizio a domicilio, tramite l’app Uber eats.

Responsabili del locale fanno sapere che non ci sarà una inaugurazione ma l’Healthy Color aprirà direttamente al pubblico mercoledì 3 alle 12.