30 Ottobre 2020 - 17:49 . Parioli . A tavola

I kit espressi di Sicilia Bedda, il gusto autentico della tradizione catanese senza uscire di casa

Far mangiare alle persone piatti che regalino calore, nell’ambiente sicuro e confortevole delle loro case: l’obiettivo che Sicilia Bedda si propone di realizzare in questo momento delicato è semplice, ma non per questo banale.

I titolari Cesare e Viviana, con la loro cucina tipicamente catanese, portano ogni giorno i sapori della tradizione siciliana direttamente a casa dei clienti. A cena, con il servizio take-away e quello di consegna espressa a domicilio è possibile scegliere qualsiasi piatto del menu e riceverlo in poco tempo, con tutta la qualità e la freschezza di una ricetta appena cucinata. E per chi vuole cimentarsi nelle preparazioni ai fornelli, Sicilia Bedda ha creato degli speciali kit di ingredienti.

Dalla pasta alla norma all’immancabile cannolo, i kit espressi arrivano direttamente a casa

sicilia bedda
Il kit di Sicilia Bedda per il cannolo

I kit di Sicilia Bedda sono la soluzione ideale per poter mangiare a casa un piatto da ristorante. Sono semplicissimi da cucinare perché Cesare e Viviana hanno pensato a tutto: chi li riceve deve solo preoccuparsi di scaldare e unire gli ingredienti.

Il kit per la pasta alla norma comprende un sugo preparato espressamente dallo chef con pomodoro, melanzane e basilico, pasta da cuocere e scaglie di ricotta salata dalla Sicilia. Una volta ricevuti a casa gli ingredienti, basta cuocere la pasta, mantecarla con il sugo e aggiungere le scaglie di ricotta. Pochi minuti per un piatto dal sapore originale e avvolgente.

Con il kit per i cannoli si potranno mangiare i dolci simbolo della cucina siciliana come se fossero appena farciti, perché in realtà è proprio così. Sicilia Bedda consegna nei suoi kit tutti gli ingredienti per realizzare il perfetto cannolo: una cialda croccante, ricotta fresca e granella di pistacchi, rigorosamente di Bronte. Dopo aver ricevuto il kit a casa basterà assemblare gli ingredienti e concedersi qualche minuto di puro piacere addentando la cialda croccante.

Piatti cucinati al momento direttamente a casa con la consegna espressa a domicilio

Ogni piatto del menu di Sicilia Bedda è cucinato con ingredienti freschi preparati al momento dell’ordinazione: gamberoni, fritture, caponate, involtini di tonno, l’unica difficoltà è sceglierne uno. La qualità dei piatti del ristorante di via Giuseppe Ponzi è garantita, sia per il servizio di consegna espressa a domicilio, sia per il take-away, da speciali contenitori completamente biodegradabili e sostenibili che mantengono la temperatura del cibo. Sicilia Bedda rispetta tutte le norme di igiene e sicurezza previste per le consegne a domicilio: tutti i contenitori e i pacchetti vengono accuratamente sigillati, imbustati e consegnati direttamente a casa del cliente.

Il servizio di consegna espressa a domicilio serale è disponibile con un ordine minimo di 12 euro: basta chiamare il numero 06 70453792 oppure utilizzare il servizio delivery di Glovo, Just Eat e Foodys.

Scopri di più su Sicilia Bedda

 

Consigli Commerciali