22 Aprile 2020 - 11:06 . Fuori Quartiere . Cronaca

Gaia e Camilla, oggi alle 18.15 una messa in streaming per ricordarle. Come seguirla

Il murale di corso Francia in ricordo di Gaia e Camilla
Il murale di corso Francia in ricordo di Gaia e Camilla

Una messa per mantenere vivo il ricordo di Gaia e Camilla. Oggi, mercoledì 22 marzo, alle 18.15, la pagina Facebook della chiesa del Preziosissimo Sangue, in via Flaminia, trasmetterà in diretta la funzione dedicata alle due sedicenni investite e uccise nella notte tra il 21 e il 22 dicembre a corso Francia. Proprio in quella chiesa, il 27 dicembre, vennero officiati i funerali dei due angeli di Roma Nord. A dare l’annuncio su Facebook è la mamma di Gaia Von Freymann, Gabriella Saracino. 

La notte dell’incidente, le due ragazze si trovavano a corso Francia. Lì, dopo la mezzanotte, mentre attraversavano la strada, sono state travolte da un suv, guidato da Pietro Genovese, 20enne figlio del regista Paolo.

Dopo la loro scomparsa, sono state diverse le manifestazioni per ricordare le due sedicenni. Dallo striscione a Ponte Milvio, alla fiaccolata a corso Francia, passando per il minuto di silenzio del loro liceo – il De Sanctis al Felming. E oggi, alle 18.15, Roma Nord manderà nuovamente il suo abbraccio ai due angeli volati via troppo presto.