24 Settembre 2020 - 9:41 . Flaminio . Cultura

Festa della lettura all’Auditorium, tutte le info per seguire la manifestazione

Il logo della kermesse
Il logo della kermesse

Stand, decine di incontri con gli autori, reading e performance artistiche e musicali. Il Festival Insieme dedicato ai libri è stato presentato alla stampa il 22 settembre e si annuncia come un evento unico e irripetibile. La kermesse si terrà dal 1° al 4 ottobre e animerà diversi luoghi della Capitale con l’obiettivo principale di restituire uno spazio fisico di incontro e di scambio a tutti gli appassionati di libri e di letteratura.

LE LOCATION

Le location designate sono tre:

– Auditorium Parco della Musica, viale Pietro De Coubertin 30;

– Massenzio Tempio di Venere e Roma Clivo di Venere Felice;

– Stadio Palatino, via di San Gregorio 30.

ORARI DELLA MOSTRA MERCATO

All’Auditorium (ingresso da viale de Coubertin 30):

– giovedì 1° ottobre 14 – 20;

– venerdì 2 ottobre 10 – 20;

– sabato 3 ottobre 10 – 20;

– domenica 4 ottobre 10 – 20.

COME PARTECIPARE

L’ingresso sarà gratuito per l’area espositiva e per gli eventi. Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito www.insiemefestival.it. L’accesso all’area, nel rispetto delle norme anti Covid-19, è organizzato in modo che la fruizione degli spazi avvenga nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. All’entrata è previsto il controllo della temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso a chi ha temperatura superiore ai 37,5°.

Entro 15 minuti dall’inizio degli spettacoli è necessario accedere all’area dedicata per permettere al personale di far accomodare il pubblico rispettando le distanze. Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta si allontanano dallo stesso.

Sono garantiti spazi dedicati agli spettatori con disabilità motorie con ausilio e ai loro accompagnatori.

DOVE TROVARCI

Anche Typimedia sarà presente alla Festa del libro Insieme

Anche Typimedia, la società editrice delle testate di RomaH24, sarà presente a Insieme con il suo catalogo ricco di libri e novità in uscita. Potete trovarci allo stand 53 di viale de Coubertin.

LEGGI la news sul programma della manifestazione