17 Dicembre 2020 - 16:23 . Fuori Quartiere . A tavola

Ecco le Box Regalo di Cuc.bio, il cesto di Natale con cibo sano e ingredienti di qualità che arriva direttamente a casa

Sul sito di Cuc.bio sono arrivate le nuove Box Regalo, cesti di Natale con prodotti di qualità superiore da regalare alle persone a cui teniamo di più. Per riceverle è sufficiente andare su www.cuc.bio e scegliere la box che si desidera acquistare tra quelle disponibili, inserire l’indirizzo di consegna e il cesto arriverà direttamente a destinazione. All’interno delle box è possibile trovare tutta la qualità di Cuc.bio: prodotti bio, provenienti dalle aziende del territorio, coltivati e allevati senza l’uso di sostanze chimiche. Regalare un cesto Cuc.bio vuol dire anche suggerire un modello di alimentazione sostenibile, e un’attenzione al benessere: mangiare bene è il primo passo per sentirsi bene.

I cesti di Natale di Cuc.bio, i migliori prodotti bio per un regalo sano e sostenibile

box regalo cuc.bioPer scegliere la propria Box Regalo basta andare sul sito www.cuc.bio e selezionare quella che si preferisce tra le due proposte disponibili. C’è la Box Regalo Country da 39 Euro che contiene una bottiglia di vino rosso della cantina Villa Tirrena, 400g di lenticchie biologiche dell’Alta Tuscia dell’Azienda Agricola Predio Potantino, un barattolo da 250g della miscela di caffè Marziali Oro, una confettura di more, pere o mele cotogne dell’azienda agricola I Colli, un trancio da 300g di pregiato speck del laboratorio Marcoccia e Diamanti e un barattolo da 250g di miele millefiori biologico della rinomata azienda Agriapistica Bio Mieleinfiore.

box regalo cuc.bioPer chi desidera un pacco natalizio con più prodotti c’è la Box Regalo Fattoria da 59 Euro. Al suo interno è possibile trovare una bottiglia di vino rosso della cantina Villa Tirrena, 400g di lenticchie biologiche dell’Alta Tuscia dell’Azienda Agricola Predio Potantino, quattro salsiccette di maiale e tartufo sottovuoto dell’azienda Marcoccia e Diamanti, un barattolo di caffè Marziali Oro, un vasetto da 250g di miele millefiori biologico dell’azienda Agriapistica Bio Mieleinfiore, una crostata artigianale di visciole, melograno o arance prodotta dall’Azienda Agricola Le Faeta, 200g filetti di tonno di qualità superiore dell’azienda Sebastiano Drago Conserve, un kg di riso carnaroli classico dell’Azienda agricola Fedeli, ideale per risotti gourmet, e per finire, un provolone semiduro stagionato in grotta da 250g del Caseificio Gioia di Latte.

Cuc.bio offre anche la possibilità di comporre la propria box di Natale con gli oltre 300 prodotti a disposizione nello shop online. Per scegliere un cesto personalizzato è sufficiente rivolgersi all’assistenza in chat presente sul sito, un assistente risponderà in tempo reale a tutte le richieste. La box verrà composta secondo le indicazioni: in questo modo si potranno scegliere i propri prodotti preferiti facendoli recapitare direttamente a casa del destinatario. Ogni box viene consegnata a domicilio, incartata in una confezione regalo.

Acquistare un cesto natalizio è semplice: basta andare sul sito www.cuc.bio, scegliere tra le proposte a disposizione, o creare la propria box contattando l’assistenza, e inserire l’indirizzo cui si vuole farla recapitare.

SCOPRI le speciali gift card di Cuc.bio

SCOPRI il comfort food che puoi ordinare su Cuc.bio

SCOPRI come ordinare su Cuc.bio