12 Ottobre 2020 - 15:00 . Prati . Shopping

Da YellowKorner la grande foto d’autore: a via Fabio Massimo 4000 immagini da tutto il mondo

Da pochi mesi a Roma c’è un nuovo punto di riferimento per gli amanti della fotografia. YellowKorner, celebre galleria internazionale di foto d’autore, ha aperto una nuova sede in via Fabio Massimo 83 nel quartiere Prati. Sono ormai 13 anni che YellowKorner offre la possibilità agli appassionati di tutto il mondo di arricchire le proprie collezioni acquistando fotografie di autori passati e contemporanei. Un catalogo straordinario con quasi 4000  fotografie. Dai panorami ai ritratti, dalla natura selvaggia alla moda.

La galleria permette di vivere la fotografia in maniera completamente nuova. In Italia YellowKorner è unico nel suo genere. Foto di grande qualità alla portata di tutti. In questo modo il grande pubblico si è avvicinato a nomi illustri e a opere dall’indiscusso valore artistico, ma anche artisti emergenti hanno avuto l’occasione di farsi notare.

“The Gallery” di Andrea Pavan, acquistabile da YellowKorner

YellowKorner in via Fabio Massimo 83 è l’unico luogo a Roma in cui è possibile vivere l’esperienza fotografica in maniera immersiva e coinvolgente. “Le persone rimangono a bocca aperta, come se non si aspettassero un posto così nel cuore di Roma”, dice Andrea, il titolare. Appena entrati si è circondati da fotografie spettacolari di tutte le dimensioni, dalle “tascabili” a quelle “formato parete”.

Ogni opera è infatti riprodotta in tiratura limitata e certificata. Questo attrae le nuove generazioni di collezionisti appassionati di fotografia.  Inoltre la qualità è quella della stampa in camera oscura: YellowKorner è infatti un vero e proprio laboratorio fotografico, in cui anche i fotografi amatoriali potranno ambire ad avere le proprie foto stampate in maniera professionale.

Da YellowKorner è possibile non solo scegliere il formato che si preferisce, ma anche confezionare l’opera con un servizio di consulenza dedicato.

YellowKorner, via Fabio Massimo 83, tel. 06 39388297