26 Maggio 2020 - 14:00 . Fuori Quartiere . A tavola

Da Sicilia Bedda arriva il kit fai da te: così potete preparare e gustare le vostre specialità preferite

VIDEO. Quei sapori autentici della tradizione siciliana nel cuore dei Parioli

Se amate i sapori autentici della Sicilia – e chi non li ama, d’altronde? – nel cuore dei Parioli vi aspetta Sicilia Bedda. Che non lascia solo il quartiere neanche la domenica, giorno di chiusura. In che modo? La risposta è il kit fai da te.

Il sabato – così come tutti gli altri giorni – è possibile infatti ordinare e ritirare delle portate con tutti gli ingredienti per la preparazione. Come la pasta alla norma, per cui Sicilia Bedda fornisce pasta cruda, sugo e ricotta salata a parte. Stessa cosa per la pasta con la ricciola, ma soprattutto per i cannoli che potrete assemblare direttamente voi.

Come? Chiedendo a Sicilia Bedda le cialde a parte, la farcia con la “sac a poche” e una bustina con la granella di pistacchio, tutto quello di cui avete bisogno. Anche per il giorno dopo. I cannoli possono essere infatti presi il sabato e mangiati la domenica, in modo da conservare la fragranza della cialda.

Altre portate come parmigiana, gli involtini di pesce spada o baccalà alla messinese si mantengono invece per un paio di gironi. Quindi, basterà solo scaldarli, al contrario – ad esempio – della fritture che devono essere consumate al momento, come vuole la cucina espressa di Sicilia Bedda.

Sia per i kit fai da te che per tutti gli altri prodotti di Sicilia Bedda, è sempre attivo il servizio gratuito di consegna a domicilio, a casa vostra e nel vostro ufficio. In totale sicurezza e comodità, anche grazie al servizio delivery attivo in ogni momento, con i partner Glovo, Just Eat e Foodys.

Non dovrete fare altro che chiamare lo 06 70453792, o inviare un messaggio WhatsApp al 3285933346. E fare le vostre ordinazioni a Emanuela, Viviana e gli chef Paolo e Cesare, gestori e cuori pulsanti (catanesi) di Sicilia Bedda. Un’attività familiare, così come lo è il suo rapporto con il quartiere. “Cucinare per gli altri come lo faremmo a casa nostra” è il loro cavallo di battaglia.

Lo chef Paolo durante una consegna

Perché Sicilia Bedda non è il solito fast food, bensì un autentico laboratorio take-away di cucina espressa. Che cosa significa? Le vostre ghiottonerie siciliane preferite, fatte con prodotti di qualità, freschi e genuini, vengono preparate sul momento. Sicilia Bedda è in via Giuseppe Ponzi 5, di fronte al mercato Pinciano. Gli arancini, i cannoli – e tanto altro – della tradizione siciliana, direttamente a casa vostra.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook