24 Dicembre 2020 - 12:37 . Prati . Personaggi

Covid-19, il messaggio da Prati di Lino Banfi: “Pronto a vaccinarmi in diretta tv”

Sta per concludersi il 2020 e le prime vaccinazioni contro il Covid-19 fanno sperare in un 2021 decisamente più positivo. E tra coloro che lanciano un appello alla vaccinazione contro il Coronavirus c’è anche una conoscenza del quartiere come Lino Banfi.

“Certo che sono favorevole al vaccino contro il Covid. Non solo: lo farei in diretta assieme a mia figlia e ai miei nipoti, in modo da coinvolgere tutte le generazioni”, ha detto l’attore e proprietario dell’Orecchietteria Banfi all’Adnkronos. “Aspetterei anche qualche mese, finché fosse disponibile per i più piccoli, pur di farlo tutti insieme: sarebbe un messaggio importante da dare a ogni classe d’età”, ha aggiunto.

Ma non finisce qui. Banfi infatti ha anche inviato un messaggio per il Natale ai Lunatici di Rai Radio2, la trasmissione condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio: “A tutti i Lunatici di buoni sentimenti, fate buon Natale con pochi parenti. Per una volta, anche se siamo di meno, che ce ne frega! Il Natale passa, no? Però almeno non ci attaccano niente. Auguri a tutti”.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook