9 Agosto 2020 - 17:44 . Fuori Quartiere . Cronaca

Covid-19, da domani partono i rimborsi degli abbonamenti Atac. Ecco le info utili

Sono partite ufficialmente le procedure per il riconoscimento dei rimborsi ai clienti Atac che non hanno potuto usufruire dei loro abbonamenti durante il lockdown. A comunicarlo con una nota la stessa municipalizzata dei trasporti.

Atac ha già creato un sito (rimborsimetrebuscovid.atac.Roma.it) dove da domani, lunedì 10 agosto, i clienti potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi, che consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, o nel rilascio di un voucher.

Come fa sapere l’azienda, la richiesta per il rimborso, che potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac, potrà essere presentata dalle 11 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre. Si può chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio, gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite Tap&Go.