2 Dicembre 2020 - 17:22 . Fuori Quartiere . AutoMoto

Assistenza post-vendita, assicurazione e manutenzione rapida: ecco quello che RRG Roma offre nella nuova officina di via Tiburtina

Renault Retail Group Roma è pioniere nell’offerta di servizi online e digitali innovativi per i clienti: dagli appuntamenti per assistenza alle richieste di test drive, fino alle prenotazioni di veicoli nuovi e usati e all’acquisto di accessori. L’obiettivo di RRG Roma è offrire ai propri clienti affidabilità, professionalità ed efficienza: scegliere una vettura Renault vuol dire scegliere di investire sul futuro.

L’esperienza RRG non si limita all’acquisto di un’auto, ogni cliente è seguito e assistito in tutte le sue necessità dalle riparazioni in caso di incidente alla revisione. Ecco perché Renault Retail Group Roma ha creato una rete di servizi post-vendita per garantire ai proprietari un’assistenza puntuale che duri nel tempo.

Dalla manutenzione alla carrozzeria, fino alla possibilità di finanziamenti e coperture assicurative: ecco cosa vuol dire scegliere una Renault

Per qualunque problema legato ad una vettura Dacia o Renault, sulla pagina dedicata del sito di RRG Roma è possibile richiedere un appuntamento per l’assistenza dell’auto: è sufficiente compilare il form per essere ricontatti subito da un consulente. Chi è cliente di RRG Roma sa che la concessionaria si impegna ogni giorno a personalizzare l’esperienza in filiale per offrire servizi sempre più mirati e professionali.

In caso di incidente o danno all’auto, RRG Roma si occupa di tutto: dalle procedure amministrative con l’assicurazione alle riparazioni, fino alla soluzione di mobilità durante il tempo necessario a riavere la propria auto. In più, nel caso in cui il proprietario non sia coperto da assicurazione, RRG Roma offre una serie di pacchetti all-inclusive per la carrozzeria: parti, manodopera, vernice.

Per RRG Roma uno degli elementi fondamentali per la sicurezza è la manutenzione degli pneumatici: ecco perché i clienti hanno la possibilità di acquistare in concessionaria differenti treni di gomme e approfittare della capacità tecnica dei meccanici specializzati per richiedere interventi di riparazione, sostituzione, equilibratura e convergenza.

Le offerte RRG Roma che potete trovare oggi dai finanziamenti alle polizze assicurative, fino alle revisioni

La nuova carrozzeria di RRG Roma
La nuova carrozzeria di RRG Roma

RRG Roma offre una serie di finanziamenti e soluzioni personalizzate modulando le rate per privati e aziende. C’è la possibilità di avere cinque anni di garanzia inclusi e un anno di assicurazione con polizza Renassic, completa di protezione da furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali e minicollisione.

RRG Roma offre la possibilità di effettuare la revisione presso le proprie officine per garantire che le vetture rispettino tutti i parametri di sicurezza, certificati da tecnici e operai specializzati. La revisione comprende il tagliando, il controllo della cinghia di distribuzione, il cambio dei filtri del climatizzatore, la manutenzione e sostituzione delle spazzole tergicristallo e il controllo dello stato di salute della batteria.

La nuova carrozzeria di RRG Roma per garantire un’assistenza ancora più professionale e veloce

carrozzeria RRG Roma
La nuova carrozzeria di RRG Roma

Pe offrire un servizio sempre più preciso e veloce ai clienti, RRG Roma in via Tiburtina, 1155 ha ampliato i suoi spazi. Pochi giorni fa ha inaugurato la nuova carrozzeria in via Monteleone di Fermo, 59: una struttura di oltre 5000 metri quadrati dedicata alla manutenzione delle auto e alla lavorazione dei veicoli commerciali. Nella nuova carrozzeria è possibile trovare tutta la precisione e l’attenzione al dettaglio di RRG Roma in uno spazio all’avanguardia, dove è disponibile anche il servizio rapido di assistenza e manutenzione per riavere la propria vettura in meno di un’ora.

Renault Retail Group si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per prenotare un appuntamento di assistenza presso l’officina si può visitare la pagina dedicata o chiamare lo 06 417781.

SCOPRI nuova Renault ZOE 

SCOPRI di più su RRG Roma