13 Febbraio 2021 - 13:24 . Prati . Cronaca

Anziano scomparso, ecco le sue foto. Doveva raggiungere Cola di Rienzo

Mario De Angelis
Mario De Angelis

“Vado a fare una passeggiata a Cola di Rienzo”. Sono le ultime parole che Mario De Angelis, 77 anni, ha lasciato alla moglie prima di uscire di casa, senza più tornare. L’uomo vive in zona Pineta Sacchetti, intorno alle 13.50 del 3 febbraio è uscito dalla sua abitazione e da allora non si hanno più notizie.

Mario De Angelis. Foto dal gruppo Facebook Gregorio VII Fornaci Cavalleggeri

A condurre le ricerche sono gli agenti della polizia. Mario De Angelis, come riferito dai familiari agli investigatori del commissariato Prati, si è allontanato a piedi percorrendo il tratto di strada che va dalla sua abitazione fino a raggiungere la fermata dell’autobus linea 446 in via Pineta Sacchetti. Nel pomeriggio della stessa giornata, gli investigatori sono riusciti a localizzare il telefono dell’uomo nelle vicinanze del parco dell’Inviolatella Borghese, sulla Cassia. La zona è caratterizzata da fitta vegetazione e anfratti ed è stata perlustrata dalla figlia insieme ad agenti della sezione volanti, un elicottero e due squadre di pronto intervento dei vigili del fuoco, ricerche purtroppo infruttuose.

Mario De Angelis

Mario De Angelis, al momento in cui si è allontanato, indossava jeans e scarpe da ginnastica, aveva cellulare e il portafogli con il documento di identità. È alto circa 175 centimetri, è calvo, di corporatura media, ha gli occhi azzurri, la carnagione chiara, non ha tatuaggi o segni particolari.

Se qualcuno dovesse riconoscerlo può contattare il 112.