13 Aprile 2020 - 8:37 . Prati . Cronaca

Altri 11 supermercati del nostro territorio aderiscono alla spesa sospesa

Si allarga l’iniziativa di spesa solidale ideata dal I Municipio in collaborazione con i supermercati. Infatti, anche gli undici punti vendita della Pam presenti nel nostro territorio entrano a fare parte della rete dove sarà possibile donare beni di prima necessità a chi ne ha bisogno.

“Siamo molto soddisfatti – commentano la minisindaca Sabrina Alfonsi e l’assessore alle Politiche sociali Emiliano Monteverde – per l’accordo trovato con la catena Pam. Undici supermercati che da oggi andranno ad aggiungersi ai primi 23 è una notizia importante. Ancor di più, però, lo è quella che ci giunge dalle associazioni di volontariato incaricate del ritiro che ci parlano di una diffusa e generosa adesione dei nostri residenti all’iniziativa con decine e decine di carrelli riempiti ogni sera. Nei prossimi giorni continueremo ad allargare la rete affinché i nostri supermercati si trasformino in tante pietre d’inciampo della solidarietà”.

I supermercati Pam aderenti al progetto sono ubicati in: corso Vittorio Emanuele 235, via Terenzio 29, via Botteghe Oscure 3, via Santa Maria della Battaglia 30, via Urbana 9, via delle Quattro Fontane 38, via Boncompagni 95, via XX Settembre 20, via Barberini 10, via Piave 45, via Mordini 11. 

Le attività che volessero partecipare all’iniziativa possono inviare una mail a primomunicipiorm@gmail.com.