Prati | Manetti Bros

Manetti Bros, i registi di Della Vittoria tornano con il film su Diabolik

Sale l’attesa per il nuovo film dei Manetti Bros. E proprio in questi giorni è uscito il primo primo character poster dell’attesissimo Diabolik firmato dai due registi, cresciuti a Della Vittoria e che ancora abitano nel quartiere. Nell’immagine compare il protagonista Luca Marinelli, che stringe in mano un coltello con indosso la celebre tuta del Re del Terrore.

La locandina del nuovo film dei Manetti Bros

Si tratta di un adattamento cinematografico del celebre fumetto di Angela e Luciana Giussani e sbarcherà nei cinema il 31 dicembre. Tra i protagonisti della pellicola dei Manetti Bros, protagonisti del volume di Typimedia “Prati in 100 personaggi (+1)“, oltre a Marinelli ci sarà Miriam Leone, che interpreta il ruolo di Eva Kant, e Valerio Mastandrea, che sarà l’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi di Prati di Typimedia


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: