Prati

Acquaroli nel nuovo singolo di Piotta

di Daniele Petroselli

La serie “Suburra” è giunta alla sua fine, ma Tommaso Zanello, in arte Piotta, è ancora sulla cresta dell’onda. È uscito infatti il nuovo singolo, “È ora di andare“, tratto da “Suburra – Final Season“, la colonna sonora della serie Netflix realizzata dall’artista del Trieste-Salario. E tra i protagonisti c’è una conoscenza del quartiere come Francesco Acquaroli, che interpreta Samurai.

Il singolo è una ballad che ruota intorno al pianoforte suonato dal maestro Francesco Santalucia e dove il Piotta si concentra invece sulla poesia dei personaggi e sulla complessità del rapporto tra il “bene” e il “male”.

Nel videoclip, firmato da Glauco Citati, scorrono le scene più importanti dell’atto finale della serie. Oltre ad Acquaroli, protagonista del volume Typimedia “Prati in 100 personaggi (+1)“, con gli attori Alessandro Borghi (Aureliano) e Giacomo Ferrara (Spadino), ma appaiono anche Carlotta Antonelli (Angelica), Federica Sabatini (Nadia), Francesco Acquaroli (Samurai), Adamo Dionisi (Manfredi) e Filippo Nigro (Cinaglia).

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi di Prati di Typimedia


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie