26 Aprile 2021 - 12:44 . FuoriQuartiere . Media

Typimedia Editore live alla libreria Eli: oggi alle 18,30 il nuovo appuntamento

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa

Cinque titoli, un viaggio tra le Meraviglie e la Storia di Roma e d’Italia. Continua l’appuntamento seriale live di Typimedia Editore dalla libreria Eli di viale Somalia nel Trieste–Salario. Un format ormai consolidato per parlare delle novità editoriali, ma anche e soprattutto di territori e comunità.

Un evento in diretta streaming sulle pagine Facebook della libreria Eli, di RomaH24 e Typimedia Editore, fruibile a partire dal giorno dopo anche sul canale YouTube della Eli.

Oggi, lunedì 26 aprile, dalle 18,30 alle 19,30, Luigi Carletti, presidente e direttore editoriale di Typimedia Editore e di RomaH24, presenterà con alcuni autori una selezione di libri, tra novità, ristampe e bestseller.

Interverranno gli autori Matteo Bebi per “La Storia di Perugia” ed Eleonora Fatigati con “La Storia di Bologna”, i due volumi freschi di stampa della collana “La Storia d’Italia”, il giornalista Giorgio Laurenti con “La Storia del Portuense” e Michela Micocci con “La Storia dell’Eur”.

Alla collana “Le Meraviglie di Roma” è dedicato invece l’intervento della critica d’arte Martina Gatti, autrice del volume “Monteverde-Gianicolo, le 100 meraviglie (+1)”, in prossima ristampa.

GUARDA: i libri di Typimedia Editore