9 Marzo 2021 - 9:33 . flaminio-parioli . Scuola

Servizio di ristorazione scolastica: aperti i termini per chiedere l’agevolazione tariffaria

A partire dal 1 marzo fino al 30 settembre 2021 sono aperti i termini per presentare le richieste di domanda di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2021-2022.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno sia nuovo iscritto sia già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di primo grado.

Per procedere alla presentazione della domanda on line è necessario preliminarmente:

– identificarsi al portale istituzionale www.comune.roma.it tramite credenziali Spid ( per sapere come ottenere l’identità digitale Servizio Pubblico di Identità Digitale )

– provvedere alla richiesta dell’Isee presso l’Inps o il Caf, e accedere al Portale istituzionale seguendo le indicazioni contenute al link area riservata: https://www.comune.roma.it/web/it/area-riservata.page.

– seguendo il percorso: Servizi – Scuola – Ristorazione scolastica e diete speciali – Domanda Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica potrà presentare la domanda online.