3 Settembre 2021 - 10:40 . FuoriQuartiere . AutoMoto

“Promessa Nissan”, dall’assistenza stradale gratuita all’auto di cortesia: ecco i 4 motivi per scegliere Nissan Mirauto

“Promessa Nissan”, dall’assistenza stradale gratuita all’auto di garanzia: ecco i 4 motivi per scegliere Nissan Mirauto
“Promessa Nissan”, dall’assistenza stradale gratuita all’auto di garanzia: ecco i 4 motivi per scegliere Nissan Mirauto

Nel momento in cui si decide di acquistare un’automobile, sapere che si verrà assistiti in ogni modo non solo prima e durante la vendita, ma anche dopo assume grande rilevanza. Una disponibilità e una professionalità che non tutte le case automobilistiche garantiscono, ma che in Nissan Mirauto è invece una garanzia. Una vera e propria promessa.

La “Promessa Nissan” è un impegno che il service Mirauto, con sedi a Tor Cervara, Torre Spaccata, Appia Nuova e via Pontina, prende con il cliente per offrire un’esperienza su misura che farà risparmiare tempo, stress e denaro a chi sceglierà di entrare nel mondo Nissan.

Ecco quindi quattro motivi per i quali scegliere Mirauto significa andare sul sicuro e non tornare mai più indietro.

Assistenza stradale gratuita, anche fuori garanzia

Nissan Mirauto si impegna, per 12 mesi dopo ogni intervento, a fornire assistenza stradale gratuita h24, 365 giorni l’anno, anche se la garanzia è scaduta. E non importa quale sia l’età della vostra auto. Una volta che ci si rivolge ad un centro di assistenza Nissan, nell’anno successivo si potrà chiedere aiuto – anche la domenica e nei giorni festivi – in caso di guasto. E il servizio sarà rinnovabile in ogni momento presso Nissan Mirauto.

Auto di cortesia gratuita, anche per il tagliando, e fuori garanzia

Quando andrete a fare il tagliando della vostra Nissan, il service Mirauto si impegnerà a fornire un’auto di cortesia gratuitamente, anche se la garanzia è già scaduta. L’importante è prenotarla in anticipo, così da poter scegliere tra tutte le opzioni disponibili tra quelle comprese nell’ampia gamma di alternative, in base all’esigenza.

Check-up completo e gratuito

I tecnici di Nissan Mirauto, grazie a “Promessa Nissan”, effettueranno un check-up completo e gratuito della vostra autovettura prima di ogni intervento all’interno dei centri assistenza, come manutenzione o riparazione in caso di guasto. E non ci saranno brutte sorprese: ogni intervento aggiuntivo non incluso nel preventivo del check-up gratuito, ma necessario a seguito della riparazione o della manutenzione, dovrà essere preventivamente comunicato e approvato dal cliente.

Miglior rapporto qualità/prezzo

Nissan Mirauto offre un’assistenza di massimo livello, grazie alla professionalità dei suoi tecnici esperti e alla qualità dei ricambi originali. L’unicità del service Nissan è nel preventivo: è il più basso ottenibile nel raggio di 5 km dal concessionario Mirauto al quale vi rivolgerete.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 06.41.20.5657 o visitare il sito. In più si può prenotare un test drive experience sulla pagina dedicata:https://mirauto.eu/lp-promo/nissan-qashqai-2021-the-ultimate-crossover/