20 Giugno 2021 - 16:36 . montesacro . Cronaca

Primarie, Caudo: “Notizie di possibili violazioni in alcuni seggi, vigiliamo ma senza alimentare un clima di sospetto”

Giovanni Caudo
Giovanni Caudo

“Arrivano notizie di comportamenti sospetti in alcuni seggi, frutto forse anche di disorganizzazione. Il mio auspicio è che tutte le fasi del voto si svolgano secondo le regole e secondo i principi di lealtà”.

A dirlo è Giovanni Caudo, minisindaco del III Municipio e candidato alle primarie del Centrosinistra, in corso oggi, 20 giugno, fino alle 21. “Che le primarie siano una festa di popolo, con tanta partecipazione e voglia di scegliere. Farà bene a Roma, che poi è la cosa più importante” ha scritto Caudo sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Poco dopo il presidente di Montesacro ha pubblicato un nuovo post: “State facendo un gran lavoro e voglio dirvi ancora grazie. I nostri comportamenti sono sempre improntati alla fiducia e alla lealtà nei confronti degli avversari – ha scritto –. Controlliamo con rigore e determinazione ma non alimentiamo un clima di sospetto se non ci sono motivi evidenti. Dialoghiamo con tutte e tutti, la parola è il modo migliore di verificare le intenzioni delle persone”.

LEGGI la guida alle primarie